Posizioni aperte

Torna a tutte le posizioni
6 dic 2018

Coordinatore squadre raccolta e servizi operativi

Si pubblica l'avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per l'eventuale assunzione a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, di un Coordinatore squadre raccolta e servizi operativi che dovrà occuparsi del coordinamento operativo delle risorse (uomini e mezzi) previste per l'esecuzione dei diversi servizi operativi (raccolta dei rifiuti attraverso metodo porta a porta e attività correlate di trasporto rifiuti, presidio del magazzino riferito ai materiali/attrezzatture necessari all'esecuzione dei servizi operativi).Tale figura all'occorrenza potrà essere impegnata nello svolgimento di interventi operativi sul territorio dell'Unione Montana Agordina attraverso l'utilizzo di attrezzature e mezzi che richiedono possesso patente categoria C e CQC.

Si richiede precedente esperienza in ruoli analoghi (es.: gestione ed organizzazione cantieri, controllo e pianificazione produzione), capacità gestionali ed esperienza nella guida di un team, leadership, affidabilità e capacità di gestire carichi elevati di lavoro. Si richiede inoltre esperienza di guida mezzi categoria superiore.

Il candidato ideale deve possedere preferibilmente un diploma indirizzo tecnico ed avere un’età compresa fra i 30 e i 45 anni. Completano il profilo doti di flessibilità e di autorevolezza, capacità di lavorare in squadra in un ambiente di massima operatività, utilizzo disinvolto del pc e la residenza nelle vicinanze del territorio dell'Unione Montana Agordina.


Requisiti indispensabili sono: diploma, precedente esperienza in ruoli analoghi all'interno di medie/grandi aziende, buona conoscenza mezzi e attrezzature raccolta rifiuti, utilizzo disinvolto del pc e possesso patente "categoria C" e Carta di Qualificazione del Conducente.

Si richiede disponibilità immediata.

CCNL Federambiente-Utilitalia. Orario di lavoro: full time.

Oltre al curriculum vitae completo di foto formato tessera, i candidati, all’atto della presentazione della domanda, dovranno attestare mediante autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 il possesso dei seguenti requisiti minimi per la partecipazione alle procedure selettive:

età non inferiore ai 18 anni al momento della sottoscrizione della domanda di ammissione;

godimento dei diritti civili;

assenza di condanne penali;

assenza di carichi pendenti;

titolo di studio (come specificato nell'avviso di selezione);

idoneità fisica in relazione alle mansioni da espletare, da accertarsi in sede di assunzione tramite visita medica preassuntiva e/o preventiva;

posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva militare (per i candidati di sesso maschile);

possesso di patente di guida cat. C e CQC in corso di validità.

I candidati dovranno far pervenire le domande entro e non oltre il 31 dicembre 2018 ore 12.00 esclusivamente attraverso il sito (http://www.valpeambiente.it/posizioni-aperte/43/coordinatore-squadre-raccolta-e-servizi-operativi).

Si precisa che a seguito dello screening dei curricula vitae pervenuti entro la data indicata, le prove selettive verranno effettuate solo ai candidati in possesso dei requisiti richiesti.

La graduatoria che verrà stilata a seguito della selezione rimarrà valida per un periodo di 6 mesi decorrenti dalla data di pubblicazione della stessa. Tale graduatoria potrà, per il medesimo periodo di 6 mesi, a totale discrezione di Valpe Ambiente Srl, essere utilizzata per attivare contratti a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).