VALPE AMBIENTE S.R.L.
Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2017
URL pubblicazione: http://www.valpeambiente.it/avcp/va_avcp_dataset_2017_2.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: ZF91F11B67 Oggetto: SERVIZIO DI CAMBIO CASSONE/SVUOTAMENTO Importo aggiudicato: Euro 27640.00 Somme liquidate: Euro 27640.00 Tempi di completamento: dal 15-06-2017 al 21-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF91E419BB Oggetto: COSTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE E COSTO RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE UMA (AUTISTI) Importo aggiudicato: Euro 18000.00 Somme liquidate: Euro 11835.01 Tempi di completamento: dal 13-04-2017 al 13-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF819657FC Oggetto: SERVIZIO DI NETTURBINO DI QUARTIERE E DI PULIZIA MERCATI Importo aggiudicato: Euro 21056.17 Somme liquidate: Euro 1956.70 Tempi di completamento: dal 12-04-2016 al 22-03-2017 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
|
|
CIG: ZF71A7FDB7 Oggetto: SERVIZIO MOVIMENTAZIONE CASSONI SCARRABILI Importo aggiudicato: Euro 24000.00 Somme liquidate: Euro 5040.00 Tempi di completamento: dal 04-07-2016 al 01-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF61F0B791 Oggetto: SERVIZIO DI ANALISI RIFIUTI INERTI C/O ECOCENTRO DI AGORDO Importo aggiudicato: Euro 250.00 Somme liquidate: Euro 250.00 Tempi di completamento: dal 16-06-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF61BBC1A5 Oggetto: FORNITURA DI BLOCCHI ERRORI GENERICI E DOPPI SVUOTAMENTE SECCO NON RICICLABILE Importo aggiudicato: Euro 420.00 Somme liquidate: Euro 420.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2016 al 22-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF51F2B910 Oggetto: FORNITURA ADESIVI PER ECOEVENTI Importo aggiudicato: Euro 1985.00 Somme liquidate: Euro 1985.00 Tempi di completamento: dal 22-06-2017 al 13-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF4202A0AE Oggetto: FORMAZIONE SICUREZZA GENERALE Importo aggiudicato: Euro 450.00 Somme liquidate: Euro 450.00 Tempi di completamento: dal 04-10-2017 al 02-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF21CDA456 Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO INERTI CER 17.09.04 E 17.07.17 Importo aggiudicato: Euro 10120.00 Somme liquidate: Euro 5614.72 Tempi di completamento: dal 05-01-2017 al 28-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF01FAF1C3 Oggetto: FORNITURA CAPORALI PER ALLESTIMENTO BIDONI Importo aggiudicato: Euro 2324.00 Somme liquidate: Euro 2324.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2017 al 18-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEE1FC4863 Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI BIODEGRADABILI PER IL COMUNE DI AGORDO Importo aggiudicato: Euro 39887.40 Somme liquidate: Euro 30316.33 Tempi di completamento: dal 31-08-2017 al 28-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEE1EC0165 Oggetto: SMALTIMENTO RIFIUTI CER 20.01.08 Importo aggiudicato: Euro 38237.25 Somme liquidate: Euro 6912.40 Tempi di completamento: dal 23-05-2017 al 21-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEA207E31C Oggetto: SERVIZIO DI MANTENIMENTO CASSONI - PULIZIA/SCARICO Importo aggiudicato: Euro 25000.00 Somme liquidate: Euro 21945.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2017 al 22-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE71C2AA4A Oggetto: SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE COSTO DEL SERVIZIO - ADETTI RACCOLTE Importo aggiudicato: Euro 2000.00 Somme liquidate: Euro 792.17 Tempi di completamento: dal 23-11-2016 al 15-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE62101B19 Oggetto: POLIZZA RCTO+INFORTUNI Importo aggiudicato: Euro 2440.80 Somme liquidate: Euro 2440.80 Tempi di completamento: dal 28-11-2017 al 29-11-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZE61BA0DED Oggetto: SPEDIZIONE ECOCALENDARIO 2017 Importo aggiudicato: Euro 2255.00 Somme liquidate: Euro 2071.73 Tempi di completamento: dal 17-10-2016 al 27-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE42091461 Oggetto: SERVIZIO DI ALLESTIMENTO BIDONI Importo aggiudicato: Euro 10032.00 Somme liquidate: Euro 10032.00 Tempi di completamento: dal 02-11-2017 al 09-11-2017 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
|
|
CIG: ZE01FA943A Oggetto: INTERVENTO DI RIPARAZIONE PORTONE DEL MAGAZZINO CAUSA ROTTURA DEL VETRO Importo aggiudicato: Euro 90.00 Somme liquidate: Euro 90.00 Tempi di completamento: dal 11-08-2017 al 28-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE01F0E3A4 Oggetto: ACQUISTO CARRELLO PER L'OFFICINA COMPLETO DI CHIAVI Importo aggiudicato: Euro 1219.00 Somme liquidate: Euro 1219.00 Tempi di completamento: dal 19-06-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDA1F9F1D0 Oggetto: SERVIZIO DI ALLESTIMENTO CONTENITORI DI VARIO LITRAGGIO Importo aggiudicato: Euro 5346.00 Somme liquidate: Euro 5346.00 Tempi di completamento: dal 04-08-2017 al 02-11-2017 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
|
|
CIG: ZD71E4FAE6 Oggetto: FORNITURA DI SACCHETTI 30LT VPL E SECCO Importo aggiudicato: Euro 1705.71 Somme liquidate: Euro 1705.71 Tempi di completamento: dal 19-04-2017 al 30-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD52075625 Oggetto: FORNITURA BIDONCINI 30LT CARTA E 30LT VPL Importo aggiudicato: Euro 10800.00 Somme liquidate: Euro 10800.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2017 al 28-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCF1E50191 Oggetto: SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA LAVORATORI VALPE Importo aggiudicato: Euro 10000.00 Somme liquidate: Euro 797.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCE1E66E08 Oggetto: SMALTIMENTO RIFIUTI RACCOLTI C/O CUCINE E MENSE Importo aggiudicato: Euro 39935.90 Somme liquidate: Euro 33983.75 Tempi di completamento: dal 27-04-2017 al 21-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCD202ED6E Oggetto: NOLEGGIO CARELLO ELEVATORE Importo aggiudicato: Euro 1385.00 Somme liquidate: Euro 1375.00 Tempi di completamento: dal 04-10-2017 al 22-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCC1F92024 Oggetto: NOLEGGIO CARELLO ELEVATORE Importo aggiudicato: Euro 630.00 Somme liquidate: Euro 630.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2017 al 24-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCC1E13618 Oggetto: STAMPA MANUALE E CALENDARIO PER AVVIO UMA Importo aggiudicato: Euro 4530.31 Somme liquidate: Euro 4530.31 Tempi di completamento: dal 29-03-2017 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCC198E5DD Oggetto: SERVIZI ACCERTAMENTI SANITARI LAVORATORI Importo aggiudicato: Euro 2500.00 Somme liquidate: Euro 2500.00 Tempi di completamento: dal 21-04-2016 al 22-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCB2110CDC Oggetto: SMALTIMENTO PNEUMATICI FUORI USO E LEGNO DIVERSO DAL CER 200137 Importo aggiudicato: Euro 11350.00 Somme liquidate: Euro 3553.00 Tempi di completamento: dal 29-11-2017 al 28-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCB1F3CEFB Oggetto: FORNITURA DI BENZINA PER AUTOMEZZI AZIENDALI Importo aggiudicato: Euro 38026.72 Somme liquidate: Euro 38026.72 Tempi di completamento: dal 27-06-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCB1F0607B Oggetto: FORNITURA SACCHETTI MERCATI UMIDO DA 60LT Importo aggiudicato: Euro 375.00 Somme liquidate: Euro 375.00 Tempi di completamento: dal 15-06-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCA1B120C0 Oggetto: TRASPORTO E SMALTIMENTO CER 16.01.03 - PNEUMATICI FUORI USO Importo aggiudicato: Euro 2080.00 Somme liquidate: Euro 665.60 Tempi di completamento: dal 01-09-2016 al 28-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC91F0767E Oggetto: SERVIZIO DI CONTACT CENTER Importo aggiudicato: Euro 15622.00 Somme liquidate: Euro 9428.11 Tempi di completamento: dal 15-06-2017 al 18-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC91DD1E25 Oggetto: SERVIZIO GESTIONE CASSONI SCARRABILI - CAMBIO E RITIRO CASSONI C/O CERD Importo aggiudicato: Euro 21000.00 Somme liquidate: Euro 21000.00 Tempi di completamento: dal 08-03-2017 al 27-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC91AB0698 Oggetto: SERVIZIO DI CONSULENZA E PRATICHE AUTOMOBILISTICHE Importo aggiudicato: Euro 10000.00 Somme liquidate: Euro 71.78 Tempi di completamento: dal 19-07-2016 al 20-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC71DE3314 Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI Importo aggiudicato: Euro 38237.25 Somme liquidate: Euro 37126.13 Tempi di completamento: dal 17-03-2017 al 09-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC6202EC86 Oggetto: SERVIZIO DI ALLESTIMENTO CONTENITORI Importo aggiudicato: Euro 8500.00 Somme liquidate: Euro 8489.25 Tempi di completamento: dal 04-10-2017 al 18-12-2017 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
|
|
CIG: ZC51F8E854 Oggetto: FORNITURA SACCHETTI CESTINI SECCO, 110T SECCO E 60LT SECCO Importo aggiudicato: Euro 2922.08 Somme liquidate: Euro 2922.08 Tempi di completamento: dal 02-08-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC31F11C89 Oggetto: INTERVENTI DI RIPARAZIONE MEZZI AZIENDALI Importo aggiudicato: Euro 4606.16 Somme liquidate: Euro 4606.16 Tempi di completamento: dal 19-06-2017 al 21-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC31DE300A Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO ESTINTORI A POLVERE CER 16.05.05 Importo aggiudicato: Euro 3250.00 Somme liquidate: Euro 273.65 Tempi di completamento: dal 17-03-2017 al 11-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC21FBA298 Oggetto: FORNITURA SOTTOLAVELLI 7LT, BIDONCINI 23LT UMIDO E BIDONCINI 30LT SECCO Importo aggiudicato: Euro 9269.28 Somme liquidate: Euro 9269.28 Tempi di completamento: dal 30-08-2017 al 09-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC21E80E70 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA MERCATI RIONALI NEI COMUNI DELL'UNIONE MONTANA AGORDINA Importo aggiudicato: Euro 35000.00 Somme liquidate: Euro 16255.95 Tempi di completamento: dal 05-05-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC11E341A4 Oggetto: SERVIZIO DI GUARDIANIA ECOCENTRO Importo aggiudicato: Euro 14645.76 Somme liquidate: Euro 14547.00 Tempi di completamento: dal 07-04-2017 al 27-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC11D3D937 Oggetto: ACQUISTO BUONI PASTO PER DIPENDENTI Importo aggiudicato: Euro 171.91 Somme liquidate: Euro 171.90 Tempi di completamento: dal 03-02-2017 al 22-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC11CB2D6F Oggetto: SERVIZIO SVUOTAMENTO CASSONI SITUATI NEL TERRITORIO GESTITO DA VALPE Importo aggiudicato: Euro 5040.00 Somme liquidate: Euro 5040.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2016 al 27-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC01CE29EE Oggetto: FORNITURA VESTIARIO PER OPERATORI Importo aggiudicato: Euro 8683.49 Somme liquidate: Euro 3656.26 Tempi di completamento: dal 11-01-2017 al 02-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC01CC4B76 Oggetto: PULIZIA QUARTIERI E MERCATI C/O COMUNE DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 12129.71 Somme liquidate: Euro 12129.71 Tempi di completamento: dal 02-01-2017 al 20-06-2017 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
|
|
CIG: ZC01A2690E Oggetto: SMALTIMENTO RIFIUTI INERTI CER 17.01.07 E SMALTIMENTO LEGNO CER 20.01.38 Importo aggiudicato: Euro 6590.00 Somme liquidate: Euro 2079.04 Tempi di completamento: dal 31-05-2016 al 29-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBE1E049F3 Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO PNEUMATICI E LEGNO Importo aggiudicato: Euro 98.90 Somme liquidate: Euro 95.46 Tempi di completamento: dal 28-03-2017 al 27-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBD1EB36F5 Oggetto: FORNITURA KIT SERRATURE TRIANGOLARI Importo aggiudicato: Euro 770.00 Somme liquidate: Euro 770.00 Tempi di completamento: dal 17-05-2017 al 30-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBD1D935C6 Oggetto: STAMPA CARTELLI A3 PLASTIFICATI - VPA, SECCO E UMIDO Importo aggiudicato: Euro 266.40 Somme liquidate: Euro 266.40 Tempi di completamento: dal 27-02-2017 al 27-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBB2101C41 Oggetto: POLIZZA RC INQUINAMENTO ECOCENTRO SEDICO Importo aggiudicato: Euro 366.75 Somme liquidate: Euro 366.75 Tempi di completamento: dal 28-11-2017 al 29-11-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZBB196600E Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO E TRATTAMENTO DI COD. CER. 15.01.10 E COD. CER 100127 Importo aggiudicato: Euro 6000.00 Somme liquidate: Euro 1248.00 Tempi di completamento: dal 07-04-2016 al 09-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB91E6722D Oggetto: ADDEBITO COSTI PER FRAZIONE ESTRANEA Importo aggiudicato: Euro 7755.00 Somme liquidate: Euro 6938.14 Tempi di completamento: dal 27-04-2017 al 28-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB91E4F6BC Oggetto: NOLEGGIO CASSONI SCARRABILI E BENNE Importo aggiudicato: Euro 4500.00 Somme liquidate: Euro 4500.00 Tempi di completamento: dal 07-04-2017 al 02-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB61E60A6B Oggetto: SERVIZIO DI TRADUZIONE MANUALI RD AVVIO UMA Importo aggiudicato: Euro 570.35 Somme liquidate: Euro 570.35 Tempi di completamento: dal 27-04-2017 al 06-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB4207DF57 Oggetto: FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI E LE AUTOVETTURE Importo aggiudicato: Euro 20000.00 Somme liquidate: Euro 7095.34 Tempi di completamento: dal 25-10-2017 al 29-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB31ED0CD9 Oggetto: SERVIZIO RICERCA E SELEZIONE PERSONALE AUTISTI PER PROGETTO DISTRIBUZIONE UMA Importo aggiudicato: Euro 7500.00 Somme liquidate: Euro 7500.00 Tempi di completamento: dal 30-05-2017 al 08-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB11F1275F Oggetto: INTERVENTI DI RIPARAZIONE AUTOMEZZI IVECO Importo aggiudicato: Euro 1094.47 Somme liquidate: Euro 1057.54 Tempi di completamento: dal 19-06-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB01FB63E5 Oggetto: FORNITURA TRASPONDER UHF E DISCO Importo aggiudicato: Euro 8555.00 Somme liquidate: Euro 8555.00 Tempi di completamento: dal 17-08-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAF1D50354 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO (ASCIUGAMANI, CARTA IGENICA, SAPONE LIQUIDO E TAPPETO) Importo aggiudicato: Euro 294.36 Somme liquidate: Euro 294.36 Tempi di completamento: dal 08-02-2017 al 13-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAE1ED0C7B Oggetto: SERVIZIO DI RICERCA E SELEZIONE PERSONALE CENSITORE PER PROGETTO DISTRIBUZIONE UMA Importo aggiudicato: Euro 10800.00 Somme liquidate: Euro 10800.00 Tempi di completamento: dal 30-05-2017 al 02-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAB1DB7D34 Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI PERICOLOSI (VERNICI, INCHIOSTRO, BOMBOLETTE SPRAY...) Importo aggiudicato: Euro 684.00 Somme liquidate: Euro 681.00 Tempi di completamento: dal 02-03-2017 al 09-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAA1CD8916 Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO CER 16.01.03 E CER 20.01.38 Importo aggiudicato: Euro 29275.00 Somme liquidate: Euro 27619.90 Tempi di completamento: dal 05-01-2017 al 11-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA91FA169C Oggetto: NOLEGGIO FURGONE CON SPONDA IDRAULICA Importo aggiudicato: Euro 1692.91 Somme liquidate: Euro 1692.91 Tempi di completamento: dal 10-08-2017 al 10-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA51FBAF5E Oggetto: FORNITURA BIDONI 240LT UMIDO, SECCO E VPL Importo aggiudicato: Euro 3183.70 Somme liquidate: Euro 3183.70 Tempi di completamento: dal 30-08-2017 al 28-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA51D02370 Oggetto: RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI AZIENDALI IVECO Importo aggiudicato: Euro 19000.00 Somme liquidate: Euro 19000.00 Tempi di completamento: dal 20-01-2017 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z991EA8C75 Oggetto: FORNITURA BIDONCINI 10LT PER PILE Importo aggiudicato: Euro 510.00 Somme liquidate: Euro 510.00 Tempi di completamento: dal 17-05-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z981E67316 Oggetto: SERVIZIO DI NETTURBINO E LAVAGGIO BIDONI C/O I MERCATI DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 6548.67 Somme liquidate: Euro 6243.69 Tempi di completamento: dal 28-04-2017 al 02-08-2017 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
|
|
CIG: Z981E05642 Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI BIODEGRADABILI Importo aggiudicato: Euro 39511.05 Somme liquidate: Euro 39511.05 Tempi di completamento: dal 28-03-2017 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9719F5C56 Oggetto: ACQUISTO BUONI PASTO PER DIPENDENTI Importo aggiudicato: Euro 961.84 Somme liquidate: Euro 60.75 Tempi di completamento: dal 18-05-2016 al 15-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z951E3DB7B Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA ECOSPORTELLO SEDICO Importo aggiudicato: Euro 2700.00 Somme liquidate: Euro 2297.77 Tempi di completamento: dal 07-04-2017 al 28-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z941DD390A Oggetto: FORNITURA ADESIVI PER ALLESTIMENTO BIDONI UMA Importo aggiudicato: Euro 4407.00 Somme liquidate: Euro 4407.00 Tempi di completamento: dal 13-03-2017 al 18-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z921EEE753 Oggetto: FORNITURA BIDONI DA 240LT E 120LT RIFIUTO UMIDO Importo aggiudicato: Euro 2250.10 Somme liquidate: Euro 2250.10 Tempi di completamento: dal 08-06-2017 al 02-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8E1E66C78 Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO E TRATTAMENTO DI COD. CER. 15.01.10 E COD. CER 100127 Importo aggiudicato: Euro 840.00 Somme liquidate: Euro 840.00 Tempi di completamento: dal 27-04-2017 al 20-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8B1D22CE7 Oggetto: SISTEMAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE C/O ECOCENTRO DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 408.00 Somme liquidate: Euro 408.00 Tempi di completamento: dal 20-01-2017 al 01-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z881F85D54 Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI RACCOLTI C/O IL COMUNE DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 38237.25 Somme liquidate: Euro 7294.77 Tempi di completamento: dal 28-07-2017 al 05-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z871D1A099 Oggetto: FORNITURA CAPORALI 200X400 PER ALLESTIMENTO Importo aggiudicato: Euro 147.00 Somme liquidate: Euro 147.00 Tempi di completamento: dal 26-01-2017 al 21-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z861F90182 Oggetto: FORNITURA DI SACCHETTI 30LT VPL E SECCO Importo aggiudicato: Euro 5115.00 Somme liquidate: Euro 5115.00 Tempi di completamento: dal 02-08-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z821EA5055 Oggetto: FORNITURA BIDONCINI 30LT Importo aggiudicato: Euro 21600.00 Somme liquidate: Euro 21600.00 Tempi di completamento: dal 17-05-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z821E86A05 Oggetto: FORNITURA ADESIVI A4 UMIDO PER BIDONCINI 23LT Importo aggiudicato: Euro 430.00 Somme liquidate: Euro 430.00 Tempi di completamento: dal 09-05-2017 al 12-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z811C030DE Oggetto: FORNITURA VESTIARIO PER NUOVO LAVORATORE Importo aggiudicato: Euro 105.60 Somme liquidate: Euro 105.60 Tempi di completamento: dal 14-11-2016 al 30-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z811966212 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO, SMALTIMENTO E ANALISI DEI RIFIUTI PRELEVATI DA ECOCENTRO Importo aggiudicato: Euro 4050.00 Somme liquidate: Euro 700.00 Tempi di completamento: dal 07-04-2016 al 21-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z801F2F5B1 Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOMEZZI Importo aggiudicato: Euro 39000.00 Somme liquidate: Euro 39000.00 Tempi di completamento: dal 27-06-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7F1F0B8D4 Oggetto: SERVIZIO DI CAMPIONAMENTO E ANALISI SUL LEGNO PRELEVATO C/O GLI ECOCENTRI DI UMA Importo aggiudicato: Euro 320.00 Somme liquidate: Euro 320.00 Tempi di completamento: dal 16-06-2017 al 04-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7F1F07337 Oggetto: FORNITURA ADESIVI ''FAMIGLIA ECOSOSTENIBILE'' Importo aggiudicato: Euro 184.00 Somme liquidate: Euro 184.00 Tempi di completamento: dal 12-06-2017 al 02-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7D1EB3F33 Oggetto: FORNITURA MANUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA NON RESIDENTI Importo aggiudicato: Euro 946.20 Somme liquidate: Euro 946.20 Tempi di completamento: dal 19-05-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7D1EA9885 Oggetto: FORNITURA CONTENITORI 110LT FARMACI Importo aggiudicato: Euro 3570.00 Somme liquidate: Euro 3570.00 Tempi di completamento: dal 17-05-2017 al 30-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7C1EB4BAD Oggetto: COSTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE PERSONALE PER PROGETTO DISTRIBUZIONE UMA E SERVIZI RACCOLTA Importo aggiudicato: Euro 6550.00 Somme liquidate: Euro 6091.58 Tempi di completamento: dal 19-05-2017 al 18-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7C1C2277B Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO FARMACI SCADUTI, BOMBOLE, ESTINTORI A SCHIUMA, POLVERE E HALON Importo aggiudicato: Euro 12730.00 Somme liquidate: Euro 1450.90 Tempi di completamento: dal 17-11-2016 al 17-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7B1EC8B0A Oggetto: FORNITURA TRASPONDER UHF E A DISCO PER ALLESTIMENTO BIDONI Importo aggiudicato: Euro 1728.00 Somme liquidate: Euro 1728.00 Tempi di completamento: dal 17-05-2017 al 30-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7A1D1A009 Oggetto: FORNITURA CAPORALI 200X300 PER ALLESTIMENTO Importo aggiudicato: Euro 19250.00 Somme liquidate: Euro 19250.00 Tempi di completamento: dal 26-01-2017 al 29-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z791F98E22 Oggetto: FORNITURA ADESIVI PER ALLESTIMENTO COMPOBOX Importo aggiudicato: Euro 475.00 Somme liquidate: Euro 475.00 Tempi di completamento: dal 04-08-2017 al 22-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z791BCF71E Oggetto: STAMPA E ALLESTIMENTO ECOCALENDARIO SEDICO Importo aggiudicato: Euro 3540.00 Somme liquidate: Euro 3240.00 Tempi di completamento: dal 28-10-2016 al 17-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z781E5039C Oggetto: SERVIZIO DI DIFFUZIONE SPOT RADIOFONICO Importo aggiudicato: Euro 330.00 Somme liquidate: Euro 330.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2017 al 02-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z77207C322 Oggetto: NOLEGGIO CASSONI SCARRABILI E BENNE Importo aggiudicato: Euro 4500.00 Somme liquidate: Euro 3000.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2017 al 29-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z761DF33B3 Oggetto: CORSO MODULO FORMAZIONE SPECIFICA SICUREZZA GUIDA SICURA Importo aggiudicato: Euro 120.00 Somme liquidate: Euro 120.00 Tempi di completamento: dal 23-03-2017 al 22-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z731AC2D16 Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMETNO CER 20.01.08 NEL COMUNE DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 35490.00 Somme liquidate: Euro 17000.04 Tempi di completamento: dal 25-07-2016 al 28-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z721D22FF8 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI Importo aggiudicato: Euro 23630.00 Somme liquidate: Euro 13409.72 Tempi di completamento: dal 20-01-2017 al 11-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z701F54581 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA Importo aggiudicato: Euro 1422.40 Somme liquidate: Euro 563.27 Tempi di completamento: dal 11-07-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6F1F2B939 Oggetto: STAMPA MANUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA RESIDENTI UMA Importo aggiudicato: Euro 600.00 Somme liquidate: Euro 600.00 Tempi di completamento: dal 27-06-2017 al 05-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6E1D02352 Oggetto: FORNITURA DI GASOLIO PER GLI AUTOMEZZI AZIENDALI Importo aggiudicato: Euro 19000.00 Somme liquidate: Euro 19000.00 Tempi di completamento: dal 20-01-2017 al 06-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6C1E70901 Oggetto: FORNITURA BIDONI 360LT Importo aggiudicato: Euro 5770.00 Somme liquidate: Euro 5770.00 Tempi di completamento: dal 03-05-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6C1CE8ED4 Oggetto: NOLEGGIO MULTIFUNZIONE (STAMPANTE, SCANNER, FAX) Importo aggiudicato: Euro 1236.00 Somme liquidate: Euro 391.39 Tempi di completamento: dal 19-01-2017 al 29-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z691F9DB33 Oggetto: FORNITURA KIT SERRATURE TRIANGOLARI Importo aggiudicato: Euro 1400.00 Somme liquidate: Euro 1400.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2017 al 18-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z681CB2BFF Oggetto: SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOMEZZI Importo aggiudicato: Euro 36000.00 Somme liquidate: Euro 26916.18 Tempi di completamento: dal 02-01-2017 al 05-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z671F328CD Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE CASSONI - CAMBIO/SVUOTAMENTO Importo aggiudicato: Euro 28000.00 Somme liquidate: Euro 28000.00 Tempi di completamento: dal 29-06-2017 al 02-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z661E04BB9 Oggetto: NOLEGGIO AUTOVETTURE (MICRA) E AUTOCARRI PER DISTRIBUZIONE UMA Importo aggiudicato: Euro 21423.60 Somme liquidate: Euro 12984.00 Tempi di completamento: dal 28-03-2017 al 01-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z661DD4236 Oggetto: FORNITURA SACCHETTI 60LT SECCO E 7LT UMIDO Importo aggiudicato: Euro 18550.00 Somme liquidate: Euro 18402.60 Tempi di completamento: dal 15-03-2017 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z631E60B94 Oggetto: FORNITURA VESTIARIO E DPI Importo aggiudicato: Euro 15000.00 Somme liquidate: Euro 9752.87 Tempi di completamento: dal 27-04-2017 al 01-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z621D1A169 Oggetto: FORNITURA DI RIVETTI IN ALLUMINIO PER ALLESTIMENTO BIDONI Importo aggiudicato: Euro 1869.00 Somme liquidate: Euro 1869.00 Tempi di completamento: dal 26-01-2017 al 29-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z61205CA25 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA CADITOIE DI RACCOLTA ACQUE PIOVANE DA ESEGUIRSI C/O IL COMUNE DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 9583.00 Somme liquidate: Euro 9583.00 Tempi di completamento: dal 18-10-2017 al 18-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5C1F9D1D0 Oggetto: FORNITURA ADESIVI ''FAMIGLIA ECOSOSTENIBILE'' Importo aggiudicato: Euro 184.00 Somme liquidate: Euro 184.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2017 al 02-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5B1E04DA9 Oggetto: NOLEGGIO FURGONE PER DISTRIBUZIONE UMA Importo aggiudicato: Euro 18509.10 Somme liquidate: Euro 474.04 Tempi di completamento: dal 28-03-2017 al 13-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5B1CD866C Oggetto: FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI UTILIZZATI C/O IL COMUNE DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 32000.00 Somme liquidate: Euro 18160.74 Tempi di completamento: dal 09-01-2017 al 29-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5B1CAACF4 Oggetto: ISCRIZIONE DEL SIG. SCHENAL ANDREA AL CORSO DI ISCRIZIONE PER PREPOSTI Importo aggiudicato: Euro 135.00 Somme liquidate: Euro 135.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2016 al 06-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5A1DF2D22 Oggetto: GESTIONE FATTURAZIONE PA, B2G E B2B Importo aggiudicato: Euro 1250.00 Somme liquidate: Euro 325.00 Tempi di completamento: dal 20-03-2017 al 22-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z591F1148E Oggetto: SERVIZIO SVUOTAMENTO CASSONI PRESSO ECOCENTRO DI UMA Importo aggiudicato: Euro 31420.00 Somme liquidate: Euro 31420.00 Tempi di completamento: dal 15-06-2017 al 02-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z571EBB857 Oggetto: FORNITURA BIDONCINI 30LT SECCO Importo aggiudicato: Euro 3780.00 Somme liquidate: Euro 3528.00 Tempi di completamento: dal 23-05-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z571D934C1 Oggetto: ADDEBITO COSTI PER FRAZIONE ESTRNEA RINVENUTA SU PLASTICA PRELEVATA C/O ECOCENTRI UMA Importo aggiudicato: Euro 343.10 Somme liquidate: Euro 339.34 Tempi di completamento: dal 24-02-2017 al 29-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z551D60768 Oggetto: FORNITURA BLOCCHI ERRORI E BLOCCHI DOPPI SVUOTAMENTI Importo aggiudicato: Euro 666.00 Somme liquidate: Euro 666.00 Tempi di completamento: dal 14-02-2017 al 18-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z541D838F2 Oggetto: FORNITURA DI CARBURANTE PER LE AUTOVETTURE AZIENDALI Importo aggiudicato: Euro 38000.00 Somme liquidate: Euro 29426.12 Tempi di completamento: dal 20-02-2017 al 02-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z531FAF19B Oggetto: FORNITURA BIDONI 360LT CARTA Importo aggiudicato: Euro 2160.00 Somme liquidate: Euro 2160.00 Tempi di completamento: dal 24-08-2017 al 22-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z531F7CBA9 Oggetto: FORNITURA PNEUMATICI Importo aggiudicato: Euro 20000.00 Somme liquidate: Euro 789.23 Tempi di completamento: dal 25-07-2017 al 09-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z531F4DAA9 Oggetto: FORNITURA BIDONI 240LT SECCO, UMIDO E VPA Importo aggiudicato: Euro 3918.40 Somme liquidate: Euro 3918.40 Tempi di completamento: dal 10-07-2017 al 02-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z521CE87D2 Oggetto: SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE LAVORO - COSTO DEL SERVIZIO Importo aggiudicato: Euro 350.00 Somme liquidate: Euro 347.07 Tempi di completamento: dal 11-01-2017 al 16-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z511F45D9A Oggetto: FORNITURA BIDONI 360LT CARTA Importo aggiudicato: Euro 3672.00 Somme liquidate: Euro 3672.00 Tempi di completamento: dal 06-07-2017 al 09-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4F1DF3203 Oggetto: CORSO MODULO FORMAZIONE SPECIFICA SICUREZZA Importo aggiudicato: Euro 335.00 Somme liquidate: Euro 335.00 Tempi di completamento: dal 23-03-2017 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4F1D93A71 Oggetto: SERVIZI ACCERTAMENTI SANITARI LAVORATORI Importo aggiudicato: Euro 2101.00 Somme liquidate: Euro 2101.00 Tempi di completamento: dal 27-02-2017 al 22-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4D1E04CD4 Oggetto: NOLEGGIO FURGONE CON SPONDA IDRAULICA PER DISTRIBUZIONE UMA Importo aggiudicato: Euro 8365.50 Somme liquidate: Euro 6337.50 Tempi di completamento: dal 28-03-2017 al 08-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4A1CC56CC Oggetto: SERVIZIO DI SCARICO CASSONI Importo aggiudicato: Euro 9600.00 Somme liquidate: Euro 9218.40 Tempi di completamento: dal 02-01-2017 al 27-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z431F32ADD Oggetto: NOLEGGIO AUTOVETTURE Importo aggiudicato: Euro 5196.00 Somme liquidate: Euro 5196.00 Tempi di completamento: dal 29-06-2017 al 06-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z401F11D81 Oggetto: INTERVENTO DI RIPARAZIONE AUTOMEZZO ISUZU Importo aggiudicato: Euro 2047.05 Somme liquidate: Euro 2047.05 Tempi di completamento: dal 19-06-2017 al 30-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3F1E504EA Oggetto: FORNITURA DI SACCHETTI CARTA DA 35LT RESISTENTI ALL'ACQUA - CARTA ACQUASUMUS Importo aggiudicato: Euro 1300.00 Somme liquidate: Euro 1300.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3E1F11BFC Oggetto: INTERVENTI DI CARICO E SVUORAMENTO CASSONI C/O ECOCENTRO Importo aggiudicato: Euro 26610.00 Somme liquidate: Euro 26610.00 Tempi di completamento: dal 15-06-2017 al 21-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3E1DFE6BD Oggetto: COSTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE LAVORO Importo aggiudicato: Euro 5000.00 Somme liquidate: Euro 5000.00 Tempi di completamento: dal 21-03-2017 al 30-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3B1FB474D Oggetto: FORNITURA SACCHETTI 7LT E 120LT UMIDO Importo aggiudicato: Euro 11523.38 Somme liquidate: Euro 11523.38 Tempi di completamento: dal 28-08-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3B1D1438F Oggetto: FORNITURA DI ETICHETTA TRIPLEX PER ALLESTIMENTI Importo aggiudicato: Euro 354.48 Somme liquidate: Euro 354.48 Tempi di completamento: dal 25-01-2017 al 05-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3A1DF2F4B Oggetto: SERVIZI ACCERTAMENTI SANITARI LAVORATORI Importo aggiudicato: Euro 3500.00 Somme liquidate: Euro 3500.00 Tempi di completamento: dal 21-03-2017 al 29-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z39190757D Oggetto: SERVIZIO DI GUARDIANIA ECOCENTRO Importo aggiudicato: Euro 19712.16 Somme liquidate: Euro 14342.28 Tempi di completamento: dal 16-03-2016 al 27-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z371F85C16 Oggetto: SMALTIMENTO RIFIUTI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA PORTA A PORTA NEI COMUNI DELL'UMA Importo aggiudicato: Euro 39887.40 Somme liquidate: Euro 39887.40 Tempi di completamento: dal 28-07-2017 al 09-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z361F80F57 Oggetto: FORNITURA DI SACCHETTI CARTA DA 35LT RESISTENTI ALL'ACQUA - CARTA ACQUASUMUS Importo aggiudicato: Euro 1350.00 Somme liquidate: Euro 1350.00 Tempi di completamento: dal 27-07-2017 al 09-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z351CDA461 Oggetto: SERVIZIO DI STOCCAGGIO IMBALLAGGI IN VETRO E VALORIZZAZIONE PLASTICA E LATTINE Importo aggiudicato: Euro 8125.00 Somme liquidate: Euro 4797.00 Tempi di completamento: dal 05-01-2017 al 05-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z31211F8D3 Oggetto: FORNITURA ESTINTORI PER IL MAGAZZINO DI AGORDO Importo aggiudicato: Euro 315.00 Somme liquidate: Euro 315.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2017 al 28-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2E1FC489A Oggetto: SMALTIMENTO CER 20.01.08 Importo aggiudicato: Euro 38237.25 Somme liquidate: Euro 6696.47 Tempi di completamento: dal 31-08-2017 al 28-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2E1FA944B Oggetto: STOCCAGGIO IMBALLAGGI IN VETRO CER 15.01.07 Importo aggiudicato: Euro 7500.00 Somme liquidate: Euro 550.40 Tempi di completamento: dal 11-08-2017 al 28-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2E1F32148 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA C/O IL COMUNE DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 6548.67 Somme liquidate: Euro 6137.19 Tempi di completamento: dal 29-06-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
|
|
CIG: Z2D1D137F1 Oggetto: SERVIZIO DI RIPARAZIONE AUTOMEZZI AZIENDALI Importo aggiudicato: Euro 10000.00 Somme liquidate: Euro 2536.00 Tempi di completamento: dal 25-01-2017 al 11-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z291F30867 Oggetto: FORNITURA BIDONCINI 22LT UMIDO Importo aggiudicato: Euro 1915.00 Somme liquidate: Euro 1915.00 Tempi di completamento: dal 28-06-2017 al 09-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z281F19F52 Oggetto: FORNITURA BIDONCINI 7LT UMIDO Importo aggiudicato: Euro 1728.00 Somme liquidate: Euro 1728.00 Tempi di completamento: dal 22-06-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z281BA1F59 Oggetto: SERVIZIO PULIZIA CADITOIE Importo aggiudicato: Euro 9600.00 Somme liquidate: Euro 9600.00 Tempi di completamento: dal 18-10-2016 al 30-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z262015A8C Oggetto: COSTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE Importo aggiudicato: Euro 12000.00 Somme liquidate: Euro 2514.56 Tempi di completamento: dal 28-09-2017 al 18-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z251EB41F4 Oggetto: ACQUISTO BUONI PASTO PER DIPENDENTI Importo aggiudicato: Euro 10540.00 Somme liquidate: Euro 7467.85 Tempi di completamento: dal 19-05-2017 al 18-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z24207E2B0 Oggetto: SERVIZIO DI SVUOTAMENTO CASSONI Importo aggiudicato: Euro 25000.00 Somme liquidate: Euro 25000.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2017 al 02-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z221E4C72C Oggetto: FORNITURA BIDONCINI 30LT E 23LT Importo aggiudicato: Euro 17442.52 Somme liquidate: Euro 17292.52 Tempi di completamento: dal 19-04-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z21188BC47 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA ECOSPORTELLO SEDICO Importo aggiudicato: Euro 2700.00 Somme liquidate: Euro 1235.00 Tempi di completamento: dal 16-02-2016 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1F1DE71A6 Oggetto: NOLEGGIO CARELLO ELEVATORE Importo aggiudicato: Euro 1500.00 Somme liquidate: Euro 315.00 Tempi di completamento: dal 20-03-2017 al 18-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1D205C490 Oggetto: FORNITURA DI GASOLIO PER I MEZZI AZIENDALI Importo aggiudicato: Euro 25000.00 Somme liquidate: Euro 21642.42 Tempi di completamento: dal 18-10-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1A1D136BE Oggetto: SERVIZIO DI RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE PNEUMATICI AUTOMEZZI AZIENDALI Importo aggiudicato: Euro 19000.00 Somme liquidate: Euro 2345.91 Tempi di completamento: dal 25-01-2017 al 02-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z191F11108 Oggetto: FORNITURA ADESIVI PER ALLESTIMENTO BIDONI Importo aggiudicato: Euro 5805.00 Somme liquidate: Euro 5805.00 Tempi di completamento: dal 12-06-2017 al 30-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z191E74ECC Oggetto: FORNITURA BIDONI 360LT SECCO Importo aggiudicato: Euro 7792.00 Somme liquidate: Euro 7792.00 Tempi di completamento: dal 04-05-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z161B5B004 Oggetto: FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI E LE AUTOVETTURE AZIENDALI NEL COMUNE DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 21000.00 Somme liquidate: Euro 4192.29 Tempi di completamento: dal 28-09-2016 al 01-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z131E4F813 Oggetto: INTERVENTO DI SPAZZAMENTO STRADALE C/O COMUNE DI AGORDO Importo aggiudicato: Euro 3000.00 Somme liquidate: Euro 3000.00 Tempi di completamento: dal 13-04-2017 al 01-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z131D25A04 Oggetto: FORNITURA TRASPONDER UHF E A DISCO PER ALLESTIMENTO BIDONI Importo aggiudicato: Euro 32520.60 Somme liquidate: Euro 32520.60 Tempi di completamento: dal 31-01-2017 al 01-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z121F32580 Oggetto: SERVIZIO DI SVUOTAMENTO CASSONI C/O I COMUNI DI UMA Importo aggiudicato: Euro 28000.00 Somme liquidate: Euro 28000.00 Tempi di completamento: dal 29-06-2017 al 20-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z121D22AAF Oggetto: SERVIZIO DI CAMPIONATURA ANALISI CHIMICHE CER 17.01.07 C/O ECOCENTRO SEDICO Importo aggiudicato: Euro 536.20 Somme liquidate: Euro 536.20 Tempi di completamento: dal 20-01-2017 al 06-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z111F7A061 Oggetto: FORNITURA BLOCCHI/ADESIVI ERRORI GENERICI Importo aggiudicato: Euro 2100.00 Somme liquidate: Euro 2100.00 Tempi di completamento: dal 26-07-2017 al 02-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0F1E41969 Oggetto: INTERVENTI DI EDUCAZIONE AMBIENTALI NELLE SCUOLE DEL TERRITORIO SERVITO Importo aggiudicato: Euro 1700.00 Somme liquidate: Euro 1700.00 Tempi di completamento: dal 13-04-2017 al 08-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0D19348FB Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO CER 200201 RIFIUTI BIODEGRADABILI Importo aggiudicato: Euro 10000.00 Somme liquidate: Euro 9986.40 Tempi di completamento: dal 29-03-2016 al 28-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0B1F1C49B Oggetto: FORNITURA KIT SERRATURE TRIANGOLARI Importo aggiudicato: Euro 2940.00 Somme liquidate: Euro 2940.00 Tempi di completamento: dal 22-06-2017 al 18-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0A1DED8D2 Oggetto: ALLESTIMENTO CONTENITORI DI VARIO LITRAGGIO Importo aggiudicato: Euro 36960.00 Somme liquidate: Euro 36960.00 Tempi di completamento: dal 21-03-2017 al 30-08-2017 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
|
|
CIG: Z061F2B95B Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI Importo aggiudicato: Euro 33280.00 Somme liquidate: Euro 24947.84 Tempi di completamento: dal 28-06-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z051DDCDC4 Oggetto: NOLEGGIO MULTIFUNZIONE Importo aggiudicato: Euro 1592.50 Somme liquidate: Euro 1095.47 Tempi di completamento: dal 16-03-2017 al 29-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z031D02AC2 Oggetto: FORNITURA SACCHETTI UMIDO Importo aggiudicato: Euro 3150.00 Somme liquidate: Euro 3150.00 Tempi di completamento: dal 19-01-2017 al 29-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z001E435B9 Oggetto: FORNITURA BIDONI 360LT SECCO, CARTA E VETRO, PLASTICA, LATTINE Importo aggiudicato: Euro 29999.20 Somme liquidate: Euro 29999.20 Tempi di completamento: dal 14-04-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: no cig Oggetto: UTENZA ACQUA E FOGNATURA ECOSPORTELLO DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 600.00 Somme liquidate: Euro 45.72 Tempi di completamento: dal 30-05-2016 al 06-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: no cig Oggetto: CONTRATTO DI NOLEGGIO MEZZI CONTARINA VERSO VALPE AMBIENTE Importo aggiudicato: Euro 28294.61 Somme liquidate: Euro 14440.00 Tempi di completamento: dal 02-09-2016 al 22-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: no cig Oggetto: NOLEGGIO MEZZI RU Importo aggiudicato: Euro 31500.00 Somme liquidate: Euro 13500.00 Tempi di completamento: dal 02-09-2016 al 22-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: no cig Oggetto: NOLEGGIO PANDA Importo aggiudicato: Euro 350.41 Somme liquidate: Euro 350.41 Tempi di completamento: dal 31-10-2016 al 22-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: no cig Oggetto: COMPENSO AMMINISTRATORE UNICO Importo aggiudicato: Euro 6000.00 Somme liquidate: Euro 6000.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2016 al 15-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: no cig Oggetto: SPESE TELEFONICHE Importo aggiudicato: Euro 550.00 Somme liquidate: Euro 327.29 Tempi di completamento: dal 31-12-2016 al 27-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: no cig Oggetto: SERVIZIO DI CONTACT CENTER Importo aggiudicato: Euro 8600.00 Somme liquidate: Euro 8600.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2016 al 27-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: SERVIZIO DI RECUPERO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI PROVENIENTI DAL COMUNE DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 14000.00 Somme liquidate: Euro 14000.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2016 al 21-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: SERVIZIO DI RECUPERO DELLO SPAZZAMENTO STRADALE PROVENIENTI DAL COMUNE DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 4000.00 Somme liquidate: Euro 4000.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2016 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: ATTO NOTARILE PER ENTRATA DI UMA IN VALPE Importo aggiudicato: Euro 2000.00 Somme liquidate: Euro 2000.00 Tempi di completamento: dal 24-01-2017 al 23-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: COMODATO D'USO AREA SITA A CENCENIGHE AGORDINO Importo aggiudicato: Euro 3000.00 Somme liquidate: Euro 3000.00 Tempi di completamento: dal 17-03-2017 al 06-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: ASSISTENZA IN GIUDIZIO AMMINISTRATIVO Importo aggiudicato: Euro 11960.00 Somme liquidate: Euro 6578.00 Tempi di completamento: dal 21-03-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: CONTRIBUTO PER RISTORO/DISAGIO AMBIENTALE PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI UMIDO E SECCO Importo aggiudicato: Euro 7485.85 Somme liquidate: Euro 7485.85 Tempi di completamento: dal 29-03-2017 al 13-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: LOCAZIONE APPARTAMENTO PER OPERATORI DELLA DISTRIBUZIONE DEL PORTA A PORTA NELL'UNIONE MONTANA AGORD Importo aggiudicato: Euro 1839.50 Somme liquidate: Euro 1798.00 Tempi di completamento: dal 27-04-2017 al 30-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: LOCAZIONE IMMOBILE AD AGORDO LOC. PRAGRANDE PER EFFETTUARE SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE Importo aggiudicato: Euro 13200.00 Somme liquidate: Euro 8800.00 Tempi di completamento: dal 27-04-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: ACQUISTO MARCHE DA BOLLO E DIRITTO PER ISCRIZIONE DEI MEZZI ALL'ALBO TRASPORTATORI RIFIUTI Importo aggiudicato: Euro 2000.00 Somme liquidate: Euro 1157.17 Tempi di completamento: dal 15-06-2017 al 26-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: SERVIZIO DI RECUPERO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI PROVENIENTI DAL COMUNE DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 6528.00 Somme liquidate: Euro 6523.52 Tempi di completamento: dal 26-06-2017 al 05-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: RECUPERO RIFIUTI PROVENIENTI DALLO SPAZZAMENTO STRADALE Importo aggiudicato: Euro 1812.50 Somme liquidate: Euro 1812.50 Tempi di completamento: dal 26-06-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: COMPENSO DI COMPENTE DEL CDA Importo aggiudicato: Euro 4822.00 Somme liquidate: Euro 2476.71 Tempi di completamento: dal 28-06-2017 al 18-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: PAGAMENTO MARCHE DA BOLLO E DIRITTI DI SEGRETERIA PER ISCRIZIONE ALL'ALBO TRASPORTATORI Importo aggiudicato: Euro 2000.00 Somme liquidate: Euro 337.50 Tempi di completamento: dal 29-06-2017 al 27-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: CANONE NOLEGGIO TELEPASS Importo aggiudicato: Euro 500.00 Somme liquidate: Euro 51.90 Tempi di completamento: dal 29-06-2017 al 29-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: PEDAGGI AUTOSTRADALI Importo aggiudicato: Euro 4500.00 Somme liquidate: Euro 1165.42 Tempi di completamento: dal 29-06-2017 al 29-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: CANONE LOCAZIONE ECOSPORTELLO SEDICO Importo aggiudicato: Euro 10000.00 Somme liquidate: Euro 9600.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2017 al 29-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: SPESE PER IL CONSUMO DI ENERGIA ELETTRICA, METANO E ACQUA CALDA PER L'EDIFICIO A SEDICO Importo aggiudicato: Euro 845.05 Somme liquidate: Euro 647.20 Tempi di completamento: dal 11-08-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: RECUPERO RIFIUTI STRADALI PROVENIENTI DAL COMUNE DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 36250.00 Somme liquidate: Euro 6776.41 Tempi di completamento: dal 20-09-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: SPESE PER PUBBLICAZIONE APPALTO AFFIDAMENTO CONMUNE DI LAMON Importo aggiudicato: Euro 225.00 Somme liquidate: Euro 225.00 Tempi di completamento: dal 07-11-2017 al 28-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: CORSO PROFESSIONALE ADDETTI ALLA DISTRIBUZIONE E CORSO BASE SICUREZZA SPECIFICA Importo aggiudicato: Euro 3804.00 Somme liquidate: Euro 3527.46 Tempi di completamento: dal 20-11-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 0000000000 Oggetto: CORSO PROFESSIONALE PER AUTISTI E CORSO BASE PER LA SICUREZZA SPECIFICA Importo aggiudicato: Euro 3832.51 Somme liquidate: Euro 3832.51 Tempi di completamento: dal 20-11-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 703028243C Oggetto: SMALTIMENTO RIFIUTI URBANI PER IL COMUNE DI AGORDO Importo aggiudicato: Euro 203808.00 Somme liquidate: Euro 170735.74 Tempi di completamento: dal 28-03-2017 al 28-12-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6940238194 Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI URBANI NON DIFFERENZIATI Importo aggiudicato: Euro 186824.00 Somme liquidate: Euro 61310.36 Tempi di completamento: dal 05-01-2017 al 28-12-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 69261453AA Oggetto: SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOMEZZI Importo aggiudicato: Euro 65700.00 Somme liquidate: Euro 50719.99 Tempi di completamento: dal 02-01-2017 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6926130748 Oggetto: SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOMEZZI Importo aggiudicato: Euro 53200.00 Somme liquidate: Euro 40893.30 Tempi di completamento: dal 02-01-2017 al 24-08-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6643680A2A Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO CER 200301 Importo aggiudicato: Euro 57745.60 Somme liquidate: Euro 17834.51 Tempi di completamento: dal 29-03-2016 al 28-02-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6643640928 Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO CER 200108 RIFIUTI BIODEGRADABILI Importo aggiudicato: Euro 47040.00 Somme liquidate: Euro 2940.33 Tempi di completamento: dal 29-03-2016 al 28-02-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 64848202C1 Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI RACCOLTI C/O GLI ECOCENTRI Importo aggiudicato: Euro 50750.00 Somme liquidate: Euro 23453.96 Tempi di completamento: dal 05-01-2017 al 21-09-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6482681D95 Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DEI CENTRI DI RACCOLTA (ECOCENTRI) DEI COMUNI DELL'AGORDINO (BL) Importo aggiudicato: Euro 200000.00 Somme liquidate: Euro 49308.30 Tempi di completamento: dal 19-06-2017 al 18-12-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|