Pubblicazione 1 legge 190/2012, anno di riferimento 2016
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Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: ZF91CAB14D Oggetto: CONSULENZA NELL'AMBITO DELL'AUMENTO DI CAPITALE SOCIALE E PREDISPOSIZIONE NUOVO STATO Importo aggiudicato: Euro 9880.00 Somme liquidate: Euro 9880.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2016 al 23-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF9196DBA3 Oggetto: INTERVENTO DI CONFIGURAZIONE FIREWALL DEL COMUNE DI SEDICO PER COLLEGAMENTO CON LE SEDI DI CONTARINA Importo aggiudicato: Euro 75.00 Somme liquidate: Euro 75.00 Tempi di completamento: dal 13-04-2016 al 22-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF819657FC Oggetto: SERVIZIO DI NETTURBINO DI QUARTIERE E DI PULIZIA MERCATI Importo aggiudicato: Euro 21056.17 Somme liquidate: Euro 19099.50 Tempi di completamento: dal 12-04-2016 al 28-11-2016 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: ZF71A7FDB7 Oggetto: SERVIZIO MOVIMENTAZIONE CASSONI SCARRABILI Importo aggiudicato: Euro 24000.00 Somme liquidate: Euro 18960.00 Tempi di completamento: dal 04-07-2016 al 16-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF51A08448 Oggetto: FORNITURA FORMULARI DI IDENTIFIZAIONE RIFIUTI Importo aggiudicato: Euro 1000.00 Somme liquidate: Euro 1000.00 Tempi di completamento: dal 25-05-2016 al 14-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZED1973782 Oggetto: INVIO E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA FATTURE PA Importo aggiudicato: Euro 810.00 Somme liquidate: Euro 377.00 Tempi di completamento: dal 13-04-2016 al 14-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE71C2AA4A Oggetto: SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE COSTO DEL SERVIZIO - ADETTI RACCOLTE Importo aggiudicato: Euro 2000.00 Somme liquidate: Euro 471.40 Tempi di completamento: dal 23-11-2016 al 12-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDA1A69102 Oggetto: ACQUISTO CARTELLO REGOLE DI ACCESSO C/O ECOCENTRO DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 350.00 Somme liquidate: Euro 350.00 Tempi di completamento: dal 24-06-2016 al 07-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCA1B120C0 Oggetto: TRASPORTO E SMALTIMENTO CER 16.01.03 - PNEUMATICI FUORI USO Importo aggiudicato: Euro 2080.00 Somme liquidate: Euro 430.30 Tempi di completamento: dal 01-09-2016 al 20-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC91AB0698 Oggetto: SERVIZIO DI CONSULENZA E PRATICHE AUTOMOBILISTICHE Importo aggiudicato: Euro 10000.00 Somme liquidate: Euro 2877.86 Tempi di completamento: dal 19-07-2016 al 14-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC01A2690E Oggetto: SMALTIMENTO RIFIUTI INERTI CER 17.01.07 E SMALTIMENTO LEGNO CER 20.01.38 Importo aggiudicato: Euro 6590.00 Somme liquidate: Euro 4502.08 Tempi di completamento: dal 31-05-2016 al 29-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB196600E Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO E TRATTAMENTO DI COD. CER. 15.01.10 E COD. CER 100127 Importo aggiudicato: Euro 6000.00 Somme liquidate: Euro 4752.00 Tempi di completamento: dal 07-04-2016 al 28-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA41AC2E87 Oggetto: SERVIZI DI ANALISI INTEGRATIVA SU FORSU COMUNE DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 680.00 Somme liquidate: Euro 680.00 Tempi di completamento: dal 25-07-2016 al 20-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9A1969FB7 Oggetto: SERVIZI DI ANALISI E CAMPIONAMENTO Importo aggiudicato: Euro 203.90 Somme liquidate: Euro 203.90 Tempi di completamento: dal 07-04-2016 al 05-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9719F5C56 Oggetto: ACQUISTO BUONI PASTO PER DIPENDENTI Importo aggiudicato: Euro 961.84 Somme liquidate: Euro 901.10 Tempi di completamento: dal 18-05-2016 al 12-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z961861EC7 Oggetto: FORNITURA TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZA Importo aggiudicato: Euro 1400.00 Somme liquidate: Euro 1400.00 Tempi di completamento: dal 21-01-2016 al 22-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9119C2320 Oggetto: FORNITURA SACCHETTI SECCO E UMIDO Importo aggiudicato: Euro 6674.40 Somme liquidate: Euro 6674.40 Tempi di completamento: dal 06-05-2016 al 02-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9118995BC Oggetto: FORNITURA E MONTAGGIO TENDE ECOSPORTELLO Importo aggiudicato: Euro 1208.00 Somme liquidate: Euro 1208.00 Tempi di completamento: dal 18-02-2016 al 22-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z841AA2BFB Oggetto: COSTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE SPORTELLISTA VALPE Importo aggiudicato: Euro 500.00 Somme liquidate: Euro 328.44 Tempi di completamento: dal 13-07-2016 al 02-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8019CEC71 Oggetto: FORNITURA TAG UHF Importo aggiudicato: Euro 2018.35 Somme liquidate: Euro 2018.35 Tempi di completamento: dal 10-05-2016 al 28-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z731AC2D16 Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMETNO CER 20.01.08 NEL COMUNE DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 35490.00 Somme liquidate: Euro 17616.72 Tempi di completamento: dal 25-07-2016 al 29-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7218B12A0 Oggetto: SERVIZIO DI REALIZZAZIONE PARETE IN CARTONGESSO E PITTURA PRESSO ECOSPORTELLO SEDICO Importo aggiudicato: Euro 2590.00 Somme liquidate: Euro 2590.00 Tempi di completamento: dal 18-02-2016 al 05-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z69188BF04 Oggetto: FORNITURA E POSA DI MATERIALE ELETTRICO PRESSO ECOSPORTELLO DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 1296.95 Somme liquidate: Euro 1296.95 Tempi di completamento: dal 16-02-2016 al 22-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z591A26CAB Oggetto: ACQUISTO PELLICOLA SABBIATA PER ECOSPORTELLO DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 42.03 Somme liquidate: Euro 42.03 Tempi di completamento: dal 30-05-2016 al 05-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z511A26A83 Oggetto: ACQUISTO CARTELLO IN ALLUMINIO Importo aggiudicato: Euro 53.00 Somme liquidate: Euro 53.00 Tempi di completamento: dal 30-05-2016 al 05-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4619CEB84 Oggetto: FORNITURA TAG DISCO Importo aggiudicato: Euro 1200.10 Somme liquidate: Euro 1200.10 Tempi di completamento: dal 10-05-2016 al 28-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3B19D4B94 Oggetto: FORNITURA ADESIVI PER SERVIZIO MERCATI VALPE Importo aggiudicato: Euro 66.40 Somme liquidate: Euro 66.40 Tempi di completamento: dal 11-05-2016 al 05-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z39190757D Oggetto: SERVIZIO DI GUARDIANIA ECOCENTRO Importo aggiudicato: Euro 19712.16 Somme liquidate: Euro 5259.12 Tempi di completamento: dal 16-03-2016 al 12-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z21188BC47 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA ECOSPORTELLO SEDICO Importo aggiudicato: Euro 2700.00 Somme liquidate: Euro 1465.00 Tempi di completamento: dal 16-02-2016 al 12-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z201A083BD Oggetto: SERVIZIO DI RIPARAZIONE AUTOMEZZI AZIENDALI Importo aggiudicato: Euro 15000.00 Somme liquidate: Euro 647.85 Tempi di completamento: dal 25-05-2016 al 07-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z161B5B004 Oggetto: FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI E LE AUTOVETTURE AZIENDALI NEL COMUNE DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 21000.00 Somme liquidate: Euro 16807.71 Tempi di completamento: dal 28-09-2016 al 16-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1519682BB Oggetto: SERVIZIO DI ANALISI CHIMICHE SU MATERIALE PROVENIENTE DA ECOCENTRO Importo aggiudicato: Euro 570.00 Somme liquidate: Euro 570.00 Tempi di completamento: dal 07-04-2016 al 05-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z011A104A6 Oggetto: FORNITURA VETROFANIE PER ECOSPORTELLO Importo aggiudicato: Euro 330.00 Somme liquidate: Euro 330.00 Tempi di completamento: dal 30-05-2016 al 30-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: FORNITURA GAS Importo aggiudicato: Euro 2400.00 Somme liquidate: Euro 354.38 Tempi di completamento: dal 30-05-2016 al 28-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: UTENZA ACQUA E FOGNATURA ECOSPORTELLO DI SEDICO Importo aggiudicato: Euro 600.00 Somme liquidate: Euro 139.22 Tempi di completamento: dal 30-05-2016 al 24-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA Importo aggiudicato: Euro 1300.00 Somme liquidate: Euro 459.59 Tempi di completamento: dal 30-05-2016 al 26-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: CANONE LOCAZIONE ECOSPORTELLO SEDICO Importo aggiudicato: Euro 10000.00 Somme liquidate: Euro 9218.06 Tempi di completamento: dal 30-05-2016 al 02-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6643680A2A Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO CER 200301 RIFIUTI URBANI Importo aggiudicato: Euro 57745.60 Somme liquidate: Euro 34627.66 Tempi di completamento: dal 29-03-2016 al 29-11-2016 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: 6643640928 Oggetto: SERVIZIO DI SMALTIMENTO CER 200108 RIFIUTI BIODEGRADABILI Importo aggiudicato: Euro 47040.00 Somme liquidate: Euro 17029.23 Tempi di completamento: dal 29-03-2016 al 02-09-2016 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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