News

Ecocentri Unione Montana Agordina - Ulteriori chiusure temporanee causa lavori di manutenzione straordinaria

Prosegue il programma di interventi di manutenzione straordinaria presso gli Ecocentri dell’Agordino, sebbene le condizioni meteo avverse stiano determinando dei rallentamenti ai lavori.

A causa del maltempo previsto anche per le prossime settimane, infatti, si è resa necessaria una proroga alla chiusura delle strutture di Gosaldo e di S.Tomaso Agordino che riapriranno al pubblico sabato 9 ottobre 2021.

Nei prossimi giorni cominceranno invece gli interventi presso l’Ecocentro di Livinallongo del Col di Lana: per consentire la realizzazione dei lavori previsti, la struttura chiuderà al pubblico da giovedì 23 settembre a lunedì 18 ottobre e sarà nuovamente accessibile dal 20 ottobre 2021.

Da lunedì 27 settembre chiuderanno anche le strutture di Vallada Agordina/Canale d’Agordo e di Voltago Agordino; la riapertura al pubblico dell’Ecocentro di Vallada Agordina/Canale d’Agordo è prevista per mercoledì 20 ottobre, mentre la struttura di Voltago Agordino sarà nuovamente accessibile da sabato 23 ottobre 2021.

L’Ecocentro di Colle S.Lucia sarà invece coinvolto da interventi che verranno effettuati in diversi momenti: la prima chiusura della struttura è prevista per la sola giornata di sabato 2 ottobre.

Durante il periodo di chiusura i cittadini potranno accedere a qualsiasi Ecocentro del territorio dell’Unione Montana Agordina, verificando sedi e orari di apertura sul manuale informativo consegnato oppure cliccando qui.

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a info@valpeambiente.it o contattare i numeri 0437 640462 oppure 0437 643621.