News

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE COVID-19 UTENZE NON DOMESTICHE PER L’ANNO 2021: COME RICHIEDERLE.

Oltre alla possibilità di richiedere a Valpe Ambiente il posticipo di 30 giorni della scadenza delle fatture emesse nel 2021, di concordare piani di rientro senza oneri aggiuntivi (quindi senza interessi e spese di pratica) e il calcolo del secondo acconto per l’anno 2021 con una percentuale ridotta e pari al 40%, invece del 50 normalmente calcolato, l’Unione Montana Agordina e il Comune di Sedico hanno approvato ulteriori misure tariffarie a sostegno delle aziende del territorio duramente colpite dall’emergenza.

Le riduzioni sono rivolte a tutte le aziende soggette a restrizioni - anche parziali - nell'esercizio della loro attività (giorni lavorativi e/o orari, limitazioni alle attività svolte) a seguito dei provvedimenti nazionali di contrasto della pandemia da Covid-19. 

Le aziende possono richiedere le agevolazioni tariffarie tramite l’apposito modulo scaricabile dalla sezione TARIFFE in questo sito.

Il modulo compilato e sottoscritto potrà essere inoltrato via mail a info@valpeambiente.it oppure consegnato presso gli sportelli di Valpe Ambiente.

La scadenza per l’invio delle richieste è fissata al 31 dicembre.

Tutte le riduzioni verranno calcolate in sede di conguaglio dell’anno 2021, emesso con la prima fatturazione del 2022.