Posizioni aperte

Torna a tutte le posizioni
14 mar 2024

Percorso per diventare autisti servizi raccolta

Vuoi diventare un nostro autista addetto alla raccolta rifiuti ma hai solo la patente B?

 Candidati all’annuncio, Valpe Ambiente è pronta a farti entrare nella Squadra!

Verrai inserito nei servizi di raccolta ed accompagnato in un percorso di formazione tecnica specifica che ti consentirà di lavorare con noi, mentre consegui le patenti C e CQC (Carta Qualificazione Conducente), per diventare un autista professionista della raccolta rifiuti porta a porta.

È previsto un inserimento iniziale con contratto di somministrazione. Orario di lavoro full time 38 ore settimanali – CCNL applicato UTILITALIA dei Servizi Ambientali.

 

Requisiti indispensabili:

  •  età non inferiore ai 21 anni alla data di presentazione della domanda;
  • possesso della patente categoria B in corso di validità;
  • disponibilità a frequentare i corsi per ottenere le patenti C e CQC con modalità agevolate e presso le autoscuole convenzionate;
  • disponibilità al lavoro su turni;
  • automunito;
  • idoneità alla mansione specifica, da accertarsi tramite visita medica preassuntiva e/o preventiva;
  • assenza di condanne e carichi pendenti;
  • godimento dei diritti civili e politici.

 

In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, la presente offerta di lavoro è indirizzata a candidati di entrambi i sessi. Costituirà titolo preferenziale l’età compresa tra i 21 ed i 45 anni.

 

Modalità e caratteristiche della selezione:

Per la presente selezione Valpe Ambiente Srl potrà avvalrsi di società esterne appositamente incaricate per l’espletamento delle diverse fasi selettive e procedurali così come previsto dal "Regolamento per la disciplina del reclutamento assunzioni, stabilizzazioni e valorizzazione del personale" della Società.

Attraverso il processo di selezione verranno verificati i requisiti indispensabili e valutate altresì la professionalità, la motivazione nonché l’attitudine ad affrontare il percorso sopracitato e saranno quindi prese in esame solo le candidature in linea con la figura ricercata.

 

Trattamento dei dati

Ai sensi dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (in seguito, “GDPR”) si informa che i dati richiesti in relazione alla selezione di cui al presente avviso saranno trattati solo per gestire la presente selezione. I dati saranno trattati con o senza ausilio di mezzi elettronici e per il tempo necessario agli adempimenti relativi alla procedura in conformità a quanto stabilito da detta normativa. Titolare del trattamento è Valpe Ambiente Srl.

La società si riserva di ricorrere anche a società o professionisti esterni per l’espletamento di una o più fasi della suesposta selezione.

 

Entra a far parte della nostra squadra: diamo insieme valore e qualità all’ambiente!