L’EcoSportello è un punto di incontro tra azienda e cittadini, dove è possibile: chiedere informazioni, attivare o chiudere i servizi, ricevere i sacchetti adeguati alla raccolta, ritirare i contenitori e/o sostituirli, ecc.
Si segnala a tutti i cittadini che, dato il permanere di norme per il contenimento del COVID-19, gli sportelli di Valpe Ambiente rimarranno chiusi.
Rimangono comunque disponibili gli Ecosportelli di Sedico e Agordo, accessibili a tutti gli utenti, come di seguito indicato:
Orari di apertura Ecosportelli | |
Sedico |
Agordo |
Martedì 15.00-18.00 | Lunedì 14.30-17.30 |
Giovedì 09.00-12.30 | Mercoledì 09.00-12.30 |
Sabato 09.00-12.30 | Venerdì 09.00-12.30 |
MODALITA' DI ACCESSO DURANTE L'EMERGENZA SANITARIA COVID-19
I cittadini possono contattare Valpe Ambiente e gestire le pratiche per il servizio rifiuti anche da casa preferibilmente inviando una mail a info@valpeambiente.it
Per le utenze che non avessero la possibilità di utilizzare la posta elettronica, la gestione delle pratiche può essere fatta anche telefonicamente attraverso i seguenti numeri:
In caso di rallentamento delle linee telefoniche, vi invitiamo a riprovare in un altro momento della giornata.
A seguito dei contatti intercorsi, solo per le pratiche che lo necessitano, i nostri tecnici possono fissare un incontro presso gli Ecosportelli di Agordo e di Sedico, che in questo periodo sono accessibili solo su appuntamento.
I cittadini che devono accedere a questi uffici per gli appuntamenti concordati sono tenuti a rispettare le norme per il contenimento del COVID-19, secondo le disposizioni emanate dalle Autorità, che prevedono di evitare gli assembramenti, di mantenere le distanze di sicurezza e l'obbligo di utilizzare mascherina e guanti (o gel igienizzante lavamani).
Per maggiori informazioni sulle indicazioni per l'accesso su appuntamento agli Ecosportelli di Valpe Ambiente, scarica questo vademecum.
ATTENZIONE!
Comunica entro 30 giorni presso l’EcoSportello le seguenti variazioni:
- inizio occupazione dei locali (in affitto o in uno stabile)
- trasferimento in un’altra utenza
- acquisto di una nuova utenza nel territorio servito da Valpe Ambiente srl
- chiusura/apertura degli allacci di rete
- cessazione/inizio del contratto di locazione
- variazioni relative ai dati tecnici (es. superficie, dati catastali, ecc.)
Come fare per:
- attivare/chiudere il contratto per il servizio di raccolta rifiuti urbani Ut. domestiche
- attivare/chiudere il contratto per il servizio di raccolta rifiuti urbani Ut. non domestiche
Modulistica:
- Modulo attivazione, chiusura, modifica contratto modifica
- Modulo attivazione Ecoevento
- Modalità di pagamento fatture gestione dei rifiuti urbani