Ecosportello

L’EcoSportello è un punto di incontro tra azienda e cittadini, dove è possibile: chiedere informazioni, attivare o chiudere i servizi,  ritirare i contenitori e/o sostituirli, ecc.
Devi ritirare i sacchetti? Clicca qui per conoscere tutte le informazioni.

Gli Ecosportelli di Valpe Ambiente sono aperti SOLO su appuntamento e si trovano a:

  • Agordo, via Pragrande 2 - ex area MPA (lunedì 14.30-17.30, mercoledì e venerdì 9-12.30)
  • Sedico, via Cal de Messa 3 (martedì 15-18, giovedì e sabato 9-12.30)
  • Borca di Cadore, via Frate Tomaso De Luca, al 1° piano dei magazzini dell’Unione Montana Valle del Boite a 100 metri dalla sede dell’Unione Montana (lunedì e mercoledì 9.00-12.30 e venerdì 14.30-17.30).
  • Fonzaso, via Fenadora 19 (lunedì e venerdì 9-12.30, mercoledì 14.30-17.30).
  • Pederobba, piazza Gildo e Dina Guarnier, 8 (lunedì 14.30-17.30).

Puoi prendere appuntamento inviando una mail a info@valpeambiente.it  oppure contattando il numero verde 800.94.76.73, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00 e il sabato delle 8.30 alle 13.00. La chiamata è gratuita sia da telefono fisso che da cellulare.
I cittadini che devono accedere agli sportelli per gli appuntamenti concordati sono tenuti a rispettare le norme per il contenimento del COVID-19, secondo le disposizioni emanate dalle Autorità, evitando gli assembramenti e mantenendo le distanze di sicurezza.

 

Puoi anche gestire le pratiche per il servizio rifiuti comodamente da casa, attraverso le seguenti modalità:

A seguito dei contatti intercorsi, solo per le pratiche che lo necessitano, i nostri tecnici possono fissare un appuntamento presso gli Ecosportelli.

 

ATTENZIONE! Ricordati di comunicare:

  • l'attivazione (inizio occupazione dei locali es. locazione, acquisto, comodato) entro 30 giorni
  • le variazioni (es. modifica superficie e/o dati catastali, cambio di destinazione d’uso dei locali) entro 90 giorni
  • la chiusura (fine occupazione dei locali es. riconsegna chiavi a proprietario, vendita) entro 90 giorni


Come fare per:
- attivare/chiudere il contratto per il servizio di raccolta rifiuti urbani Utenze DOMESTICHE 
- attivare/chiudere il contratto per il servizio di raccolta rifiuti urbani Utenze NON DOMESTICHE
- pagare le fatture per il servizio rifiuti: tutte le modalità


Modulistica:

- Modulo attivazione, chiusura, modifica contratto Utenze DOMESTICHE
- Modulo attivazione, chiusura, modifica contratto Utenze NON DOMESTICHE
- Modulo attivazione Ecoevento