Fornitura sacchetti per i rifiuti

Valpe Ambiente prevede una fornitura annua standard di sacchetti per la corretta raccolta differenziata di umido e secco residuo, che è compresa in tariffa.

In caso di necessità è possibile anche il ritiro di sacchetti oltre tale standard, ma i relativi costi verranno addebitati nella prima fattura utile.

Ricorda! Se hai terminato i sacchetti per i rifiuti, puoi usare quelli in commercio, purché siano:

  • certificati come compostabili, per l'umido
  • semitrasparenti, per il secco non riciclabile.

 

Di seguito vengono descritte le diverse modalità di ritiro dei sacchetti a disposizione delle utenze.

 

Ritiro presso lo sportello di Sedico

Se devi solo ritirare i sacchetti, puoi accedere allo sportello di Sedico, senza appuntamento e con un accesso dedicato che consente di ridurre le code e i tempi di attesa.

 

Distributore automatico attivo 24 ore su 24 - solo per le utenze Unione Montana Agordina

Le utenze dell’Unione Montana Agordina possono utilizzare il distributore automatico di sacchetti posizionato in Via Pragrande 2 ad Agordo e accessibile dall’esterno della sede di Valpe Ambiente. Operativo tutti i giorni, 24 ore su 24, come uno sportello bancomat, consente di ritirare gratuitamente, in maniera veloce e automatica i sacchetti. Per ritirarli è necessario avere la fattura o la tessera sanitaria dell’intestatario del contratto. E’ possibile anche il ritiro di sacchetti oltre tale standard, ma i relativi costi verranno addebitati nella prima fattura utile.

 

Consegna sacchetti a domicilio

È possibile chiedere la consegna dei sacchetti a domicilio.

Per informazioni o richieste in merito, contattaci ai riferimenti che trovi alla pagina CONTATTI.